Descrizione
il Comune di San Giorgio Ionico rende noto che, ai sensi degli artt. 55 e segg. del D. Lgs. n. 117/2017 cd. Codice del Terzo Settore, intende raccogliere manifestazioni di interesse da parte di Enti del Terzo Settore disponibili a collaborare volontariamente e gratuitamente con l’Amministrazione comunale per la cura, la custodia, la pulizia, il controllo e il presidio informale dello spazio sportivo e ricreativo sito nel cortile comunale prospiciente via Umberto Giordano, annesso alla Scuola Secondaria di Primo Grado “G. Pascoli”.
Lo spazio deve restare a disposizione della scuola per attività didattiche e della cittadinanza in orario extrascolastico, senza possibilità alcuna di prenotare giorni e orari per attività sportive, ludiche e/o aggregative da parte del soggetto che offrirà la propria collaborazione o di terzi.
Lo spazio non è predisposto per ospitare eventi per cui per eventuali manifestazioni sarà necessario adottare misure di sicurezza dedicate e ottenere le specifiche autorizzazioni comunali.