Segnala disservizio

  • Servizio attivo

Il servizio permette di segnalare un disservizio all'Amministrazione comunale


A chi è rivolto

Il servizio è rivolto a tutti i cittadini che volessero segnalare un disservizio all'interno del territorio del Comune.

San Giorgio Ionico

Chi può fare domanda

La domanda può essere inviata da chiunque.

Descrizione

Il servizio permette di segnalare un disservizio all'Amministrazione comunale, che provvederà a prendere il carico la segnalazione e risolvere la problematica segnalata nel minor tempo possibile, dandone comunicazione all'utente.

Come fare

La segnalazione può essere effettuata attraverso il servizio on line disponibile nel footer del sito web istituzionale. E' necessario indicare il luogo nel quale il disservizio è stato riscontrato, fornire una descrizione della situazione segnalata e allegare eventuali immagini e documenti utili. L'utente inserisce poi i propri dati anagrafici e procede all'invio della segnalazione.

Cosa serve

In fase della presentazione della segnalazione è possibile allegare immagini e documenti comprovanti il disservizio riscontrato.

Cosa si ottiene

Risoluzione del disservizio segnalato

Tempi e scadenze

7 giorni

Giorni massimi di attesa, dalla richiesta

4 giorni

Giorni medi di attesa, dalla richiesta

Costi

GRATUITO

Accedi al servizio

Accedi al servizio online

Condizioni di servizio

Condizioni di servizio (File pdf 136,78 kB)

Contatti

E-mail - Amministrazione:
urp@comunesangiorgioionico.it

PEC - Amministrazione:
protocollo@pec.comunesangiorgioionico.it

Gli uffici sono chiusi nella fascia pomeridiana dal 21 giugno al 12 settembre.

Lun
08:45 - 12:00
Mar
08:45 - 12:00, 16:00 - 17:00
Mer
08:45 - 12:00
Gio
08:45 - 12:00, 16:00 - 17:00
Ven
08:45 - 12:00
Valido dal 01/01/2024

Ufficio Relazioni con il Pubblico (U.R.P.)

L'Ufficio Relazioni con il Pubblico rappresenta un punto d'incontro fra istituzione e cittadino-utente.

Sito web e servizi digitali OpenCity Italia · Accesso redattori sito