AVVISO RIMBORSO CENTRI ESTIVI PER MINORI 01 GIUGNO/30 SETTEMBRE 2025

Avviso Pubblico per l’assegnazione di un contributo, a titolo di rimborso spese totale o parziale, della spesa sostenuta dalle famiglie per la partecipazione dei minori di età compresa tra i 3 e i 14 anni a Centri estivi che offrono opportuna educative e ricreative nel periodo 1 giugno/30 settembre 2025.
Data:

16/06/2025

Argomenti
Tipologia di contenuto
  • News
Immagine: Rimborso centri estivi 2025
© autore sconosciuto - Licenza sconosciuta

Descrizione

E' indetto il presente Avviso pubblico per offrire ai minori di età compresa tra i 3 e i 14 anni la possibilità di fruire di Centri estivi in Italia, nel periodo 1 giugno/30 settembre 2025, mediante un contributo a titolo di rimborso, totale o parziale, della spesa sostenuta dalla famiglia.

Sono destinatarie del contributo tutte le famiglie, residenti nel Comune di San Giorgio Ionico, con figli di età compresa tra i 3 e i 14 anni – compresi i minori in affido familiare – interessati a frequentare un Centro estivo, ubicato anche al di fuori del territorio comunale, per un periodo minimo di cinque giorni a settimana e un orario giornaliero di almeno quattro ore.

Si rinvia all'avviso allegato quanto a termini e condizioni per accedere al beneficio. 

A cura di

Servizi Sociali

Il Servizio persegue obiettivi di sostegno ed assistenza pubblica atti ad alleviare le diverse forme di disagio sociale ed economico.

Ulteriori informazioni

Data di scadenza

31/10/2025

Ultimo aggiornamento

Ultimo aggiornamento: 16/06/2025 14:02

Sito web e servizi digitali OpenCity Italia · Accesso redattori sito